Elezioni a Milazzo, le domande dei giovani al Totù con i candidati a Sindaco

Il Totù si trasforma in arena politica con un dibattito all'americana sul tema giovanile insieme ai 7 candidati a Sindaco per Milazzo.

Sarà un confronto “all’americana” quello che si terrà martedì 22 settembre al Totù con tutti i candidati a Sindaco per Milazzo. Il tema è quello dei giovani: 6 domande dirette, selezionate dalla rete, stessi tempi di risposta per tutti (due minuti), cronometro, un arbitro moderatore. Quest’ultimo sarà Santi Cautela, giornalista e direttore del Tirrenico, giornale che promuove il dibattito.

I candidati a Sindaco per Milazzo sono Gioacchino Abbriano, Adele Roselli, Giovanni Utano, Lorenzo Italiano, Pippo Midili, Maurizio Munafò e Damiano Maisano.

Le domande, scelte dalla rete social del Totù e del Tirrenico, saranno girate agli intervistati (l’ordine verrà sorteggiato) che avranno due minuti a testa per rispondere a ogni singola domanda. L’appuntamento è al Totù – Cafè Bistrot martedì 22 settembre alle 18. L’intero evento – aperto al pubblico – sarà trasmesso in diretta sulle pagine del Tirrenico e del Totù.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo