Calcio, una bella Igea vince la prima gara post-Covid

Vittoria al ritorno in campo per i giallorossi di mister Furnari. 2 a 0 al Palazzolo, con il nuovo acquisto Isgrò apparso subito in gran forma.
Vittoria al ritorno in campo per i giallorossi di mister Furnari. 2 a 0 al Palazzolo, con il nuovo acquisto Isgrò apparso subito in gran forma.
Un detenuto italiano ha picchiato degli agenti penitenziari e si è poi scagliato contro altri agenti dopo essersi risvegliato dall'intervento chirurgico
Vittime i figli dell’uomo, costretti a subire violenza sessuale, angherie e vessazioni anche in presenza di persone terze, emerse solo quando i due bambini sono stati assegnati a famiglie affidatarie dai locali servizi sociali.
Continua imperterrito il becero negazionismo da parte del Partito Comunista. Stavolta tocca a quello siciliano, autore di un comunicato riprovevole.
I ragazzi dell’ I.I.S. Medi hanno promosso l'evento della School Fashion Week una settimana della moda fuori dai canoni tradizionali
Ha causato sconcerto la notizia della morte di una giovane donna a Barcellona P.G. Ritrovata nel suo appartamento sembra essere morta per cause naturali
MyLillo, azienda composta in gran parte da giovani under 30, è stata una tra le poche aziende in grado di supportare il mondo della ristorazione messinese durante il Covid-19 e adesso, dopo essere sbarcata a Patti ed a Milazzo, è pronta ad offrire i suoi servizi anche nel comune di Barcellona.
Il neo comandante della polizia municipale di Barcellona, Castrense Ganci, che ha deciso di regalare una mascherina ad ogni membro del corpo della municipale e della giunta comunale
Dei 72 imputati solo 13 hanno scelto di essere giudicati con rito ordinario, 26 patteggeranno e per i 33 rimanenti si procederà con rito abbreviato.
La dirigenza dell’Igea 1946, ha ricordato il secondo anniversario della scomparsa di Antonio Fiorello.