Barcellona, questa sera tappa regionale di Miss Italia al Teatro Mandanici

Le selezioni di Miss Italia fanno tappa nella nostra Barcellona PG all’interno della Villa "Primo Levi" al Teatro Mandanici alle ore 21.00 di questa sera.

Le selezioni di Miss Italia fanno tappa nella nostra Barcellona PG all’interno della Villa “Primo Levi” al Teatro Mandanici alle ore 21.00 di questa sera.

Come una fiaba che incanta i gli occhi delle meravigliose aspiranti e di coloro che vi assistono. Torna a Barcellona il sipario del concorso Nazionale di bellezza più ambito ed emozionante che la storia Italiana possieda.

Riflettori dunque sulla tappa regionale organizzata da Anna Salanitro (Responsabile Provincia di Messina) in collaborazione con Salvo Consiglio, unico esclusivista della Sicilia, del concorso di bellezza by Patrizia Mirigliani. La serata presentata da Antonello Consiglio e Giada Rumè non sarà solamente una sfilata-selezione ma un vero spettacolo, allietato da esibizioni canore, musicali e danzanti. Presente in qualità di Madrina della Serata Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma.

La redazione Tirrenico.it continuerà a seguire e saremo presenti alla kermesse di questa sera.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo