Barcellona, Muh Food Shop compie un anno

Oggi, è un giorno speciale, per tanto abbiamo il piacere di condividerlo con Voi: Muh Food Shop compie un anno

Era il 20 aprile 2020, in pieno lockdown e in piena pandemia, armati di tanto coraggio, in un periodo così difficile, hanno intrapreso una nuova avventura: l’apertura del punto vendita MUH FOOD SHOP.

Oggi, è un giorno speciale, per tanto abbiamo il piacere di condividerlo con Voi: è stato un anno ricco di emozioni, successi e soddisfazioni, raggiunte con fatica e tanti sacrifici, ma che finalmente ci hanno reso un’attività conosciuta ed apprezzata nella nostra città di Barcellona P.G. e paesi limitrofi. Perché grazie a MUH non solo i barcellonesi possono gustare la genuinità dei nostri prodotti e specialmente della mozzarella di bufala CAMPANA DOP ma anche i paesi più vicini.

 

 

 

 

 

 

“Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza.
Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri fedelissimi clienti che in quest’ anno hanno creduto in noi e che ci hanno resi partecipi del nostro successo. Grazie per averci scelto e per continuare a riporre in noi la vostra fiducia.

Crediamo fermamente che con il nostro impegno e la vostra collaborazione ci ritroveremo a festeggiare molti altri “compleanni” assieme. Grazie!”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo