Barcellona, grande successo per il torneo di calcetto estivo Caracocci Champions Cup

Grande partecipazione, durante tutta la manifestazione, culminata con una finale da autentica Champions League.

Grande partecipazione, durante tutta la manifestazione, culminata con una finale di sport e spettacolo da autentica Champions League.

Il Caracocci Exclusive SportClub in questo inizio estate ci ha intrattenuto all’insegna dello sport e del divertimento dai sani principi.

Lo scorso 11 e 12 giugno con il torneo interregionale di Paled del circuito Sicilia Padel League di E20Padel. Mentre dal 13 giugno ci hanno regalato serate di sport e divertimento con il torneo di calcetto estivo Caracocci Champions Cup al quale hanno partecipato calciatori anche professionisti da tutta la provincia.

La serata finale ha visto una cornice di pubblico non indifferente che la struttura Exclusive SportClub ha saputo accogliere nel migliore dei modi coadiuvati magistralmente dall’organizzazione.

Alle 21:15 si è svolta là finalina dove si è classificata 4ª il Liverpool di Filippo Bucca e 3ª il Benfica di Nunzio Bucolo alle 22:00 lo spettacolo di apertura a cura della scuola di danza Open Dance di Alessandra Chiofalo. A seguire l’ingresso in campo curato da Mimmo Aragona che ha saputo ricreare il clima di una vera finale di Champions.


Il Salisburgo di Carmelo Ofria si aggiudica il torneo per 5-3 sul Villareal di Francesco Siracusa. Sono stati premiati miglior portiere Salvo Foti e miglior giocatore Filippo Crinò.

I ringraziamenti del Caracocci Exclusive SportClub :

Ringraziamo tutte le squadre partecipanti dopo 28 partite di vero spettacolo calcistico. Grazie all’arbitro Biagio Lavinio e al DeeJay igor lavinio, alla scuola di danza Open Dance dì Elisa e Alessandra Chiofalo a Terme Vigliatore 

Grazie agli sponsor: CID Iannelli Diagnostica, Traminer Ristorante, Pizza Truck, Caracocci Exclusive, Caffè dei Mori , alla 3MTv per aver raccontato le partite finali.

Il grazie più importante va al grande pubblico presente che ci ha davvero fatto emozionare come cornice della serata finale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo