Baciotta Art, la qualità della pitturazione professionale

Stefano Buta, in arte Baciotta Art, ha lanciato la sua factory per i lavori di pitturazione indoor e da esterni grazie a uno staff innovativo e dinamico

Stefano Buta, in arte Baciotta, frontman della Baciotta Art, ha da poco avviato il suo brand per i servizi di pitturazione sul comprensorio messinese. Richiesto sia dalle attività per l’intrattenimento, locali, negozi e ristoranti ma anche per i privati e quindi nelle abitazioni. Stefano e il suo staff si sono fatti apprezzare in poco tempo per la qualità dei prodotti usati, la capacità di garantire risultati di alti standard e un’alta efficienza lavorativa anche in termini di capacità innovativa del settore.

E così Baciotta Art è divenuta l’azienda più richiesta su Milazzo e dintorni grazie a un lavoro basato sul passaparola dei clienti soddisfatti ma anche sui social, da sempre presenti. Una garanzia per una realtà giovane e innovativa che ha saputo comunicare un modo diverso e performante di pitturare, intonacare e “portare a nuova vita” vecchi edifici e attività ristorative. Senz’altro una bella realtà giovanile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo