American Market Barcellona è ufficialmente il più grande store della Sicilia per prodotti americani

Inaugurato la scorsa estate, American Market Barcellona di Via Operai 87, è divenuto ufficialmente il più grande store della Sicilia per numero di prodotti.

Inaugurato la scorsa estate, American Market Barcellona, ci ha colpito per la sua innovazione e curatezza, difatti è diventato ufficialmente il più grande store della Sicilia per numero di prodotti.

La più ampia scelta di cibi americani in Sicilia! Dalle bevande americane come le mitiche Dr Pepper, Coca Cola Vanilla e Cherry, Fanta Grape, A&W Root Beer, per non parlare delle bibite di Harry Potter e moltissime altre ancora, agli innumerevoli snack americani sia dolci che salati come i biscotti Oreo nei tantissimi gusti (oltre 15 diversi) inediti in Italia, le patatine Doritos, la carne secca Jack Link’s, le Poptarts per una colazione gustosissima, le merendine Twinkies o, ancora, le mitiche caramelle americane Jelly Belly, tantissimi tipi di marshmallows ed una infinità di altri prodotti tra biscotti, caramelle, chewing gum, patatine ed in genere dolciumi e snack salati.

Non manca, naturalmente, una vasta selezione di burro di arachidi originale ed altre creme spalmabili che ti stupiranno.

Per gli amante delle grigliate e dei barbecue americani c’è da deliziarsi con salse, condimenti e spezie per gustare le carni in vero stile USA.

Il titolare Steven Meo è un giovane imprenditore barcellonese, che ha voluto condividere la sua passione per gli USA e nel tempo è diventato il primo American Market di Sicilia per numero di prodotti disponibili.

Insomma, la scelta è vastissima e quelli elencati sono solo alcuni dei tantissimi prodotti di american food originale ed introvabile che hanno in negozio. Vi lasciamo con il video del Nostro Tour e vi invitiamo a visitarlo a Barcellona P.G. in Via Operai, 87.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo