Al Grand Hotel La Rosa dei Venti un successo per Miss Mondo Sicilia

Un successo annunciato per la platea degli ospiti eccellenti. La tappa di Miss Mondo Sicilia alla Rosa dei Venti Hotels ha riscosso un ottimo consenso

Una serata di successo quella di ieri nella fantastica location dell’Hotel Ristorante La Rosa dei Venti di Tripi per la tappa di selezione di Miss Mondo Sicilia. Le selezioni che si svolgono su tutto il territorio regionale porteranno poi le giovani miss a competere a livello nazionale.

Una serata voluta dal manager responsabile unico per la Sicilia Giuseppe Stramandino e diretta da Elisa Lisitano in coppia con Sofia Fici. Una giuria di eccellenza con la presenza tra gli altri, di Miss Mondo Italia Claudia Motta, l’influencer Chiara Giuffrida e l’hair sculpture stylist Giuseppe Fata.

Due le uscite previste, in bikini e in abito da sera. La vincitrice della serata è stata Andrea Messina, la giovane modella catanese più votata nel corso della serata.

Queste le vincitrici fascia per fascia: Finalista Regionale Miss Mondo Andrea Messina (in foto), Miss Mondo Gil Cagnè Julia Licciardello, Miss Mondo Caroli Hotels Marina Elia, Miss Del Web Agricola Myriam Allegra, Miss Lena Boutique Claudia Bennici, Miss Le Spose di Master Claudia Bonaccorso, Miss La Rosa dei Venti Desiree Fobert.

Tutte e 7 le ragazze premiate accederanno alla finale regionale.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo